|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
OP
Member
Ciao,
l'APC è rivolto a tutti gli iscritti, come penso, oppure solo a chi svolge esclisivamente la libera professione?
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
Ma non ci si iscrive per svolgere la professione?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
No? per fare i corsi APC ?
John Fitzgerald Kennedy - "Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi"
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2006
Alessandro, non farci caso...
Per chi rispondeva alla tua domanda con un'altra domanda:
- PRIMO CASO: si può essere iscritti all'Albo anche se si lavora per aziende private (di ingegneria, geotecnica, consulenza ambientale ecc.) in quanto queste producono degli elaborati che devono essere firmati e TIMBRATI da geologi o altri professionisti che non sono liberi professionisti ma dipendenti delle rispettive società private.
- SECONDO CASO (forse meno frequente): qualcuno è iscritto all'Albo ma fa attualmente un'altro lavoro (es. insegnante, ricercatore o anche cose che non c'entrano nulla con la laurea in geologia) quindi normalmente non esercita la libera professione ma potrebbe iniziare da un momento all'altro o comunque quando gli pare.
Probabilmente ci sono altre opzioni ma penso di aver reso l'idea.
Quanto alla domanda sull'APC penso che sia rivolto a tutti gli iscritti ma ti conviene sentire con qualcuno del tuo ordine regionale.
Saluti
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Grazie per la dritta, approfitterò della consulta di Ravenna del 21/5!
Comunque ritengo che l'APC sia effettivamente rivolto a tutti gli iscritti!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
John Fitzgerald Kennedy - "Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi"
|
|
|
Link Copiato negli Appunti