|
0 membri (),
975
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Ma la trasparenza fa tanto paura? così paura da spingere una persona ad utilizzare un nickname su un forum per sparare cavolate a iosa, per giunta reiterate, senza mettere alcun riferimento nel proprio profilo per eventuali "intercettazioni"  m_geo, a Napoli, questo significa avere la faccia come il culo !!!
Ultima modifica di cascone; 14/05/2008 10:39.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
OP
Member
Per tutti coloro che fossero interessati, Cascone è contrario al principio di trasparenza che è alla base del rapporto fiduciario tra eletto ed elettori. Opinione rispettabile ma non condivisibile (forse ci argomenterà questa posizione). Bilanci e redditi on line, please!
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Operazione trasparenza: bilanci degli Ordini e redditi degli eletti on line, please. Proprio ora che è necessario fugare ogni dubbio sulle così amate APC obbligatorie.
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
gli "illuminati" del forum tacciono!!! Chissà perchè? Le riforme della categoria si fanno partendo dal nostro interno. Chi tace acconsente: non è conveniente pubblicare i redditi degli eletti come si fa per i bilanci del CNG e OORR. Meglio non parlarne e far passare la "bufera", poi tutto come prima! Da come ci impongono il nuovo "tributo" delle APC, non c'è speranza che la nostra classe dirigente, o parte di essa, possa essere di aiuto alla riforma della categoria per renderci più competitivi. Elezioni anticipate, allora!
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
m_geo, hai dimenticato "bilanci e redditi on line, please !" 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
quando Cascone ha ragione, ha ragione: bilanci e redditi on line, please ! Comunque, mi hanno girato una mail che chiede le dimissioni del CNG in merito al bilancio del CNG 2007-2008. Sosterrò il collega che ha avuto l'iniziativa.
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ultima modifica di cascone; 20/05/2008 08:39.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Iscritto: May 2005
gli "illuminati" del forum tacciono!!! Chissà perchè?
onestamente...vorrei parlare di cose più interessanti e costruttive e le mie argomantazioni le ho fatte.
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
geogaia, questo è solo uno dei temi per il recupero di fiducia. Per te il tema non è centrale, per me è di fondamentale importanza per un corretto rapporto eletto/elettore, visto anche l'ultimo bilancio del CNG e le APC in ballo. Poi, parlare di questo tema non limita il fatto che tu ne proponga altri.
Sono "esplosi" i nervi a Cascone, forse troppo cinema per ragazzi? Cascone continua ad ironizzare senza argomentare: chi/cosa cerca di nascondere? Non vi illudete, non ce lo dirà! Farà altre battutine molto ironiche e spiritose per alleggerire la discussione.
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Cascone continua ad ironizzare senza argomentare: chi/cosa cerca di nascondere?
ebbene sì, m_geo, mi hai scoperto !! sono la vera mente del Regolamento APC De Paola è solo un mio prestanome, lo uso per non comparire io direttamente; anche il conto in Svizzera che ho preparato ce l'ho intestato a nome suo e degli altri 14 consiglieri del CNG così da non comparire io personalmente. Mi hai sgamato !!  Ma come hai fatto ??
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
|
|
|
|
|
|