|
0 membri (),
500
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2008
Member
|
Member
Questo si che è parlare!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
bene m_geo, vedo che stai uscendo dal tunnel !
continua così, respira profondamente, scandisci bene le parole e spiega meglio la questione.
se poi ti firmassi anche con nome e cognome sarebbe l'optimum in quanto fugheresti eventuali dubbi sulla bontà delle tue osservazioni
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
OP
Member
sai che potremmo essere amici! Avresti le caratteristiche. Comunque, questo non importa al forum.
Qui si fa l'Italia o si muore, caro mio (aggiungo io)!
Preparati una risposta.
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Perchè, allora, non promuovere convegni da parte delle Università o altri, in forma gratuita, per coinvolgere gli iscritti al mondo accademico e provocare uno scambio tra le esperienze accademiche e del mondo della professione?
proposta fatta e rifatta nei tempi, cara m_geo, ed a varie compagini di ordine (almeno a tre generazioni, diciamo, di maggioranza e di opposizione attuale)...ci vuole gente seriamente coinvolta, ma sono tutti "chiacchiere e distintivo"Per quanto riguarda le APC è chiaro che giocano sulla paura e sull'ignoranza legale degli iscritti, io propongo invece di ricorrere , autotassandoci, ad un avvocato e farglielo grosso così!!!!
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sai che potremmo essere amici! Avresti le caratteristiche. parlo contro il mio interesse: te lo sconsiglio, sono un pessimo elemento, brutto, indisponibile e dico sempre no per quanto poi riguarda il "qui si fa l'Italia o si muore", bhe, visti i risultati credo che Garibaldi avesse fatto meglio ad ascoltare i consigli di Bixio
Ultima modifica di cascone; 21/05/2008 07:53.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
l'avvocato è una soluzione, ma questo implicherebbe ovviamente una mozione di sfiducia e la richiesta di dimissioni immediate del Consiglio: i controllati che citano in giudizio il controllore è un atto di "ribellione" contro i nostri "Feudatari"! Allora non vanno proprio bene!
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
E fatela sta amicizia! E che c...o!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
siamo due vanitosi, più Cascone però. Problemi in vista!
Per non dimenticare: Bilanci e redditi degli eletti on line, please!
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Magari siete uni e bini...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
l'avvocato è una soluzione, ma questo implicherebbe ovviamente una mozione di sfiducia e la richiesta di dimissioni immediate del Consiglio: i controllati che citano in giudizio il controllore è un atto di "ribellione" contro i nostri "Feudatari"! Allora non vanno proprio bene! se hanno fatto un atto illeggittimo, credo che non si tratti di mozione di sfiducia ma proprio di un problema giuridico a cui qualsiasi libero cittadino o associazione si può opporre...credo
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
|
|
|
|
|
|