|
0 membri (),
687
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Non nutri molta stima?????? E allora? Che si sta a discutere da post e post? Mah!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Allora non l'avete ancora capito: la nostra professione è inutile all'80%, se si esclude il rilevamento geologico (al quale sta già pensando o ha già pensato il CARG), qualche studio sulla geomorfologia applicata per la pianificazione (alla quale può ipotizzare di arrivarci solo qualche intrallzzato professinista o il più delle volte il professore di geologia applicta dell'università), la geologia mineraria e(o del petrolio, assente in italia, il lavoro che fa il geologo può farlo benissimo, anzi forse meglio, l'ingegnere geotecnico
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2001
Con la lettera a Tozzi si cerca un po' di visibilità presso chi non ci conosce, a me l'idea non piace molto e anche se ciò che non soffoca ingrassa alla fine non l'ho firmata. Molti si son dati da fare per la lettera e chi la firma si espone in prima persona, se ci crede fa bene e in bocca al lupo... per questo io non ho votato contro. Nel frattempo la divulgazione scientifica... leggete l'altro mio intervento su questa sezione. ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2003
Astori, c'e' una soluzione secondo te? E se non c'e' soluzione, anche la tua laurea vale all'80% di fumo... se a te sta bene, d'accordo, ma a me e altre persone non va affatto bene! Possiamo fare qualcosa, la facciamo! Cosa abbiamo da perdere?? Vai a leggere un altro post in questa sezione dove viene intervistato un professore di geotecnica del Politecnico di Milano, e poi dimmi se non ti senti un poco punto sul vivo..... Se poi la tua barca continua a galleggiare, ottimo per te, ma chi va a fondo ha dei problemi......... Grazie comunque per la tua opinione, se vuoi si aggiunge anche una lista di chi non approva la lettera.... Saluti.
Rugge.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
CUT Vi segnalo solo che la cosa, che già era triste all'inizio, sta diventando particolarmente penosa..... Per tirar su 4 cagate da dire a un collega... CUT
Bene, bene, ci mancava solo un cavaliere del ciclo bretone e delle "canzoni di gesta" a sparare sul mucchio sotto pseudonimo per migliorare la tristezza della categoria e soprattutto per offendere 64 persone che hanno espresso invece un parere favorevole, seppur con diverse sfumature, all'iniziativa. Complimenti! Dal momento che ho sottoscritto la lettera con nome, cognome e numero di iscrizione all'ordine e che non mi sento né triste né penoso, permettimi di farti presente che se la tua opinione di contarietà all'iniziativa è legittima, il modo di esprimerla lo è molto meno. Meglio un'iniziativa scarsa che nessuna iniziativa. Saluti
Giovanni Toffolon, geologo, n. 591 Ordine del Veneto Rilevamenti geologici,consulenza Protezione Civile Motta di Livenza (TV)
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
hai proprio ragione , ciao antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
OP
Member
Iscritto: Aug 2001
Il parere sulla validità di una persona è una cosal'iopportunità e nrcrssità di intraprendere un.azionr sono un'altra.
Il fine giustifica i mezzi.
Dai mandiamola questa brnedetta lettera.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2004
.....Non voglio offendere nessuno. E’ solo che ogni tanto, da un paio di anni, butto un occhio sul forum, con questo dubbio: non è che qualcuno sarà stato preso da un minimo sussulto decisionista? Siete dell’opinione di mandare una lettera al nostro illustre collega? Per lo meno mandatela.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
C'è forse da stupirsi che si usino pseudonimi in un forum via internet? nei forum si usano i nick, se non vi va bene andate sul newsgroup it.scienza.geologia
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Originariamente inviato da HardSock: C'è forse da stupirsi che si usino pseudonimi in un forum via internet? nei forum si usano i nick, se non vi va bene andate sul newsgroup it.scienza.geologia sarebbe lo stesso, con l'aggravante che su usenet finisci nei killfiles con mooooolta facilità 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,076
Post147,866
Membri18,152
| |
Massimo Online14,439 Jun 25th, 2026
|