Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Giuseppe Caggiano (68)
Chi è Online Ora
0 membri (), 687 ospiti, e 4 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
GEOTEA 5
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 4 di 4 1 2 3 4
Iscritto: Jun 2003
R
Member
Member
R
Iscritto: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lancillotto:
.....Non voglio offendere nessuno. E’ solo che ogni tanto, da un paio di anni, butto un occhio sul forum, con questo dubbio: non è che qualcuno sarà stato preso da un minimo sussulto decisionista?
Se dici 2 anni vuol dire che le cose ti vanno alla grande allora!

Signore e signori (egregi colleghi....) siamo al cospetto di un collega il cui futuro è roseo. Beato lui che non avrà problemi lavorativi in quanto non vede il futuro con quella vena di preoccupazione che abbiamo noi.
Certo che le fortune capitano tutte agli altri....
Saluti

Rugge.
Iscritto: Nov 2004
L
Member
Member
L
Iscritto: Nov 2004
...Boh?!

Iscritto: Jan 2004
-
Member
Member
-
Ma sì, tanto alla fine è sempre la stessa pizza... tanto (finto) cameratismo tra colleghi, tutti per uno e uno per tutti, e poi appena ci voltiamo le spalle, tutti a criticare tizio, a dire che sempronio non capisce una s..a di geotecnica, e così altre ipocrisie. Capisco molto di più chi ha affermato che la "lettera a Tozzi" è una stupidaggine da falliti piuttosto che tutti quelli che hanno brandito la spada fiammeggiante.
E tanto per tornare sull'IPOCRISIA, quanti di quelli che hanno "firmato" la lettera a tozzi LO HANNO tacciato e sbeffeggiato prendendolo per il culo perchè va in giro davanti alle telecamere con il martello?
me ne ricordo tanti di interventi in cui si dice peste e corna (tutta invidia, lui ha la fama e i soldi e noi facciamo la fame con le beffe degli ingegneri). E qualcuno si indignerà pure se, una volta spedita la "lettera a tozzi" quello si ricorderà delle frecciatine che gli stessi criticoni gli avevano indirizzato sul forum.
Per la cronaca, lo stesso sottoscritto lo ha criticato, e proprio per lo stesos motivo ritiene che sia l'ultima persona che possa intraprendere le azioni che tutti ci si aspetta.

Buona sera

P.S: quanti di tutti i frequentatori del forum, dopo aver digitato indignazioni per le parcelle furenti, si sono messi alla tastiera per stampare un preventivo sottocosto, che "tanto fan tutti così".... l'unico che lo saprà, sarà il prete del confessionale, ammesso che qualcuno gli vada a raccontare qualcosa....

Iscritto: Feb 2003
G
Member
Member
G
Iscritto: Feb 2003
Per calzino duro: il problema non è il nick name, lo pseudonimo o quello che vuoi chiamarlo. Il problema nasce quando si discute tra persone civili (come dovremo esserlo qui dentro) e si utilizzano espressioni che possono essere offensive. Ritengo che bisognerebbe almeno dirle con il coraggio della propria firma. Lancillotto ha in seguito affermato che non voleva offendere nessuno e me ne rallegro. Per il resto trovo le opinioni di tutti rispettabili fino a quando non le ritengo offensive, e ritenendole tali mi permetto di farlo notare.
Saluti

Giovanni Toffolon, geologo, n. 591 Ordine del Veneto
Rilevamenti geologici,consulenza Protezione Civile
Motta di Livenza (TV)
-
Member
Member
-
caro giovanni, mi permetto di farti notare che il mio intervento non mi sembra proprio offensivo per lo meno nei tuoi riguardi od in quelli di qualcuno in particolare, dato che non ci sono riferimenti a nessuno. Se poi vogliamo ritenere un'offesa la descrizione di un atteggiamento facciamo pure. In ogni caso ribadisco che io faccio solamente notare che l'atteggiamento di chi in passato ha tirato dei pesci in faccia al ns. più famoso collega, per poi firmare una lettera per chiedergli di intercedere per la categoria (e quindi per se stesso) al grande pubblico, non mi sembra l'esempio della correttezza dei principi ma di quello della banderuola.

Come ho scritto sopra anche io ho criticato il tozzi e proprio per questa ragione non firmo nessuna lettera indirizzata a lui; per lo meno prima di farlo gli metterò bene in chiaro che NON condivido il suo tipo di fare spettacolo con i dinosauri fatti al computer, le improbabbili astronavi dirette verso il mantello e il nucleo e da lui comandate, ed il martello come scettro.

Meditate gente, meditate (come diceva anche Renzo Arbore)

======================
Giusto per mettere in chiaro una cosa, volevo solo ricordare a chi si indigna per la pusillanimità di chi scrive un intervento a se medesimo poco gradito, senza avere apposto la firma, che qui siamo in forum internet e non in una sala istruttoria, e che c'è un moderatore che è tenuto a segnalare o ad allontanare chi non segue i principi della "netiquette" e non a denunciare alla pubblica autorità i frequentatori molesti.
A lei perciò il giudizio, Dr. Grasso. Come sa seguo le sue indicazioni. Non mi sembra di avere scritto un reply quantomeno più offensivo di chi ha bollato come 4 c...te il contenuto della missiva.

Iscritto: Aug 2001
V
VM Offline OP
Member
OP Offline
Member
V
shocked Mi sembra che, come al solito, si sia arrivati a polemiche sterili. shocked

mad C.... mandiamola questa benedetta lettera e stiamo al balcone ad osservare!!! mad

Iscritto: May 2000
R
Member
Member
R
Iscritto: May 2000
Sante parole.

Roberto Pizzi

_ ___ _
There are more things in heaven and earth,
than are dreamt in our philosophy.