|
0 membri (),
669
ospiti, e
8
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2008
Junior Member
|
Junior Member
ciao! io mi sono laureata da 3 mesi in geologia (specializzazione), adesso sto facendo praticantato in uno studio applicato e contemporaneamente sto studiando per dare l'esame di stato. Sai cosa ti dico: se ti piace e ti appassiona fallo!!! perchè? perchè io non vedo la mia situazione più disperata di tanti altri miei amici che si sono laureati in ing o in scienze politiche o in lingue o in giurisprudenza...mi spiace ma a me sembra che le cose vadano male in generale non solo per i geologi...
inoltre ti posso assicurare che se hai spirito di avventura e non ti spiace viaggiare puoi farti da subito dei bei soldini, miei amici laureati in Geologia 1 anno fa adesso sono in Brasile e in Perù e si guadagnano sui 4000 euro al mese(e passa).
Bisogna darsi da fare ma io sono ottimista!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
Beh credo che il titolo dica tutto... CONFUSIONE E ignoranza...( e non solo da parte di quelli più giovani, senza esperienza (mè compreso) e quindi più ignoranti (nel senso etimologico della parola...)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2008
cmqe, caro maurij emergono delle cose fondamentali: -la geologia è bella bella bella -se la vuoi fare, falla (mi ripeto) -L'Estero, se te la senti e se puoi,è una bella esperienza (molti amici/che l'hanno fatta; io no: ho deciso che se riesco a sfondare qui sono più brava e tosta ;))