|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
OP
Member
allora, se si dimettono non subiscono un procedimento giudiziario per atto illegittimo (se dovuto), altrimenti subiscono un procedimento giudiziario e poi, moralmente, si devono dimettere. In entrambi i casi si dovrebbero dimettere (meglio il primo caso). Ovvio che va verificato se il fatto è illegittimo e la gravità di questo. Se l'atto non è illegittimo, tante scuse al CNG che ci ha cucinati per benino. Chi di noi può verificare se l'atto è illegittimo? Come facciamo a sottoporre la questione ad un avvocato che valuti le implicazioni?
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2008
I saw things you people wouldn't believe.Attack ships on fire off the shoulder of Orion.I watched c-beams,glitter in the dark near Tannhauser Gate. All those moments will be lost,like tears in rain.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Pagina 10 e 11 del Corriere della Sera del 22 maggio 2008: "Un posto in Parlamento aumenta il reddito del 78%". "... l'elezione in Parlamento coincideva con un aumento medio del reddito personale del 78% ... nel 1983 era solo del 33%..."
A quanto ammonta l'aumento del reddito personale degli eletti nei vari Consigli dell'Ordine dei Geologi?
Sembra che il mio tema proposto su questo forum sia stsato preso come spunto da qualche giornalista!!! E di grido per giunta, l'accoppiata Stella e Rizzo! Che facciamo gli facciamo una segnalazione anche per i fatti nostri?
Leggere per credere
Bilanci e reddito degli eletti on line, please!
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Per quanto riguarda le APC è chiaro che giocano sulla paura e sull'ignoranza legale degli iscritti, io propongo invece di ricorrere , autotassandoci, ad un avvocato e farglielo grosso così!!!!
Avevo proposto un referendum, che mi parrebbe ancora la risposta politicamente più opportuna, ma per essere pratici è forse più conveniente l'avvocato. Credo che si possano facilmente raggiungere i consensi di alcune centinaia di colleghi, e ridurre in questo modo le spese procapite. Mi dichiaro a disposizione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
Per quanto riguarda le APC è chiaro che giocano sulla paura e sull'ignoranza legale degli iscritti, io propongo invece di ricorrere , autotassandoci, ad un avvocato e farglielo grosso così!!!!
Avevo proposto un referendum, che mi parrebbe ancora la risposta politicamente più opportuna, ma per essere pratici è forse più conveniente l'avvocato. Credo che si possano facilmente raggiungere i consensi di alcune centinaia di colleghi, e ridurre in questo modo le spese procapite. Mi dichiaro a disposizione. allora forza, che stiamo aspettando?
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti