Non ho letto la "relazione geologica" non sò quindi se gli ingegneri .................. hanno scritto castronerie, non mi stupirebbe nella materia geologica.
Non l'ho letta perchè se in commissione edilizia per una cuccia di cane mi fosse arrivata una relazione geologica firmata da un ingegnere, l'avrei rimandata indietro ed avrei informato subito l'Ordine per l' abuso di professione.

Sono profondamente amareggiato, sicuramente non ci saranno problemi ma chiedo ... chi farà i progetti delle discariche (controllore - controllato - sorpresa geologica) ?

comunque credo che Il nostro CNG ed anche l'ordine della Campania se ne staranno ben zitti, non vorrete mica che per questioni di ... orticello (così verrebbero intese le rimostranze dell'ordine)..... vengano bloccate le discariche che salveranno la Campania dall'ondata dei rifiuti!!
Siamo in piena emergenza e quindi ... tutto và in deroga! scommetto 1000 a 1 che i siti scelti dal Governo saranno tutti idonei, d'altronde il nostro rappresentante ha scrito che " si può fare " (mi ricorda Frankenstein Junior), e non che " sarebbe meglio scegliere dei siti geologicamente idonei"!
Siamo il paese di Pulcinella, o meglio di "Arlecchino servo di due padroni" uno è il proprietario dei siti scelti, l'altro è il team che progetterà.
La comunità ... sta a guardare, e beve percolato!

APC! ma de che?