Originariamente inviato da: riccardo
Non ho letto la "relazione geologica" non sò quindi se gli ingegneri .................. hanno scritto castronerie, non mi stupirebbe nella materia geologica.
Non l'ho letta perchè se in commissione edilizia per una cuccia di cane mi fosse arrivata una relazione geologica firmata da un ingegnere, l'avrei rimandata indietro ed avrei informato subito l'Ordine per l' abuso di professione.

Caro Riccardo in commissione edilizia ho votato contro un progetto di una importante opera pubblica in cui la relazione geologica non era a firma di geologo ma del solo capo progetto, un ingegnere.

Naturalmente ho segnalato la cosa al mio Ordine di appartenenza.

Dopo più di un anno il collega presidente e solo lui a quanto pare è venuto a conoscenza di una fantomatica sottoscrizione da parte di un collega di quella relazione geologica.

Risultato.
Sono stato Bollato per Avventato e poco Avveduto, anche in relazione ad altre segnalazione di progetti di opere pubbliche prive di relazione geologica.

Mi ero dimesso dalla commissione. Riconvocato ho accettato di ritirare le dimissioni.

Oggi, in commissione edilizia mi occupo solo degli aspetti urbanistici, non voglio essere nuovamente bollato per poco avveduto e avventato.

Ultima modifica di peppealba; 31/05/2008 06:33.

saluti peppe alba
www.geogav.it