|
|
Iscritto: Jun 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2008
Cari colleghi Mi piace programmare scenari futuri per la nostra professione. Ecco lo scenario: possiamo avere l’incarico per lo “Studio idrogeologico e idrologico dell'area” insieme ad un architetto, un ingegnere, un geometra, un perito chimico o qualsiasi altro professionista? Girando su internet ho trovato questo. http://www.comune.spilamberto.mo.it/fdownload.php?file=NjIzLnBkZg==&subf=0ah, dimenticavo: aiutatemi!?!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
sospendi il pagamento della quota annuale al CNG e Ordine Regionale
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
cmq i signori che hanno firmato le relazioni geologiche da queste parti lo fanno in maniera abituale... Proponiamo di dargli una laurea ad honorem (Magari qualcuno ci ascolterà) Cerca di rintracciare il lavori di cui parli. (serve a fare Brodo)
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2004
Cari colleghi Mi piace programmare scenari futuri per la nostra professione. Ecco lo scenario: possiamo avere l’incarico per lo “Studio idrogeologico e idrologico dell'area” insieme ad un architetto, un ingegnere, un geometra, un perito chimico o qualsiasi altro professionista? Girando su internet ho trovato questo. http://www.comune.spilamberto.mo.it/fdownload.php?file=NjIzLnBkZg==&subf=0 Non ho capito il tuo intervento.... ho visto il documento ed è previsto uno studio idrogeologico ed idrologico redatto da un ing ed un geol. Qual è l'anomalia?  Il geol avrebbe potuto fare entrambi gli studi,ma questa è un'altra cosa. comunque....ancora tutto tace....... Buon lavoro! 
Ultima modifica di Saso; 06/06/2008 12:30.
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
La settimana prossima verrà fatto il collaudo alla discarica di Savignano.
X Egidio 1)Ci sarà un geologo?
2)Che ne dici di una bella diffida al gruppo dei collaudatori?
3)il commissariato è stato informato dei "Gravi Reati" ?
4).........
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Iscritto: May 2005
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
Member
|
Member
a parte i reati, non mi sembra che siamo collaudatori. Comunque, sospendere la quota annuale all'Ordine!!!
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
http://www.professionisti24.ilsole24ore....amp;type=Liberom_geo....mi sa che sei un pò confuso sulle competenze dei geologi..... Non possiamo fare collaudi???Ma come fai ad esercitare??? Altro che quota annuale all'Ordine...certe volte ci vorrebbero apc intensive!!!
Ultima modifica di GEOALFO; 10/06/2008 10:28.
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ma Geoalfo non ho espresso una certezza ("mi sembra"). Se mi confermi che siamo collaudatori della buona realizzazione di discariche, va bene! Il collaudatore è una figura ben determinata mi sembra e forse un progettista, mi sembra. Il tuo link comunque parla di esercizio abusivo di professione e non di collaudo. Puoi chiarirmi?
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2006
Boooni! Chi vuole approfondire l'argomento "emergenza rifiuti" può consultare il nuovo decreto: http://www.tuttoambiente.it/lex/2008/080523.htmlRestando nel tema di questo topic, è interessante l'art. 7 sulla commissione tecnica di 50 commissari che saranno nominati con apposito decreto del Ministero dell'Ambiente. Saluti Alessandro
|
|
|
Link Copiato negli Appunti