|
1 membri (enry),
2,984
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
"
1. Al fine di consentire il pieno rientro dall'emergenza nel
settore dello smaltimento dei rifiuti nella regione Campania, in
deroga al parere della Commissione di valutazione di impatto
ambientale in data 9 febbraio 2005, fatte salve le indicazioni a
tutela dell'ambiente e quelle concernenti le implementazioni
impiantistiche migliorative contenute nel medesimo parere e nel
rispetto dei limiti di emissione ivi previsti, e' autorizzato, presso
il termovalorizzatore di Acerra, il conferimento ed il trattamento
dei rifiuti aventi i seguenti codici CER: 19.05.01; 19.05.03;
19.12.12; 19.12.10; 20.03.01, per un quantitativo massimo complessivo
annuo pari a 600.000 tonnellate.
" questa è la grande porcata con la quale ad Acerra si brucerà quello che fino ad alcuni mesi fa non si poteva bruciare; il termovalorizzatore diventa TERMODISTRUTTORE a onor di cronaca la porcata è stata fatta già dal precedente governo Prodi con DPCM a governo già caduto. Nemmeno Report di RAI3 ne aveva parlato. L'Italia sta affondando come il Titanic, si salvi chi puo'
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2006
Beh, però è tutto nel rispetto dei limiti di emissione previsti!!! Questo cambia tutto, caro Cascone!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
certo, certo....
si supererà un'emergenza (ammesso che si superi) e se ne aprirà un'altra.
Ultima modifica di cascone; 10/06/2008 17:23.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Il mio link parla di esercizio abusivo della professione perchè, pur non essendo avvocato, ritengo che il caso specifico rientri abbondantemente in questo caso.
Il geologo è frequentemente inserito in commissioni di collaudo. Occorre essere iscritti all'Ordine da almeno 5 anni (collaudi amministrativi). Questa prestazione è anche inserita nel tariffario professionale dei geologi (questo sconosciuto) all'aliquota e) degli onorari da computarsi a percentuale.
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
Il geologo è frequentemente inserito in commissioni di collaudo. Occorre essere iscritti all'Ordine da almeno 5 anni (collaudi amministrativi). Questa prestazione è anche inserita nel tariffario professionale dei geologi (questo sconosciuto) all'aliquota e) degli onorari da computarsi a percentuale.
Appunto!!! L’A,B,C della professione x m-geo Poiché non sei un geologo, ti consiglio di non addentrarti in questioni prettamente professionali.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
certo, certo....
si supererà un'emergenza (ammesso che si superi) e se ne aprirà un'altra. è previsto nel nuovo (di 14 anni) piano
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
su un altro thread ho visto una meteora
ma c'è o non c'è???????
|
|
|
|
|
Member
|
Member
x m-geo
Poiché non sei un geologo,
è un geologo, ceeerto che è un geologo.....e (credo) anche nostro corregionale seppur non tuo coprovinciale  riguardo poi le meteore...ma prima o poi non si schiantano tutte al suolo
Ultima modifica di cascone; 10/06/2008 19:45.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2006
sei senz'altro un burocrate. La professione è altra cosa!!!
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non per difendere Adriano (che non ha certo bisogno del mio aiuto) ma conoscere le proprie copetenze professionali, le attribuzioni di legge, la normativa tecnica ed amministrativa, il proprio tariffario, ecc. ecc. al mio paese non si chiama burocrazia....si chiama professionalità!!!!
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|