Originariamente inviato da: m_geo
Ste78, non ti agitare troppo, se scrivo burocrazia intendo burocrazia e non legislazione!

Guarda che non mi sono assolutamente scaldato, nel mio intervento non ci sono punti esclamativi, ti ho fatto semplicemente notare che un requisito fondamentale di un tecnico è quello di sapere quali sono le competenze che la legge (e non la burocrazia) gli assegna. Non mi pare che tu abbia questo requisito fondamentale ad esercitare la professione di cui parli con toni tanto spavaldi e non mi pare di esser stato l'unico ad averti fatto osservazioni in merito. se poi scrivi burocrazia intendendo burocrazia confondendone gli ambiti con quelli che sono propri della legge vuol dire che ti sfugge qualcosa di abbastanza grosso. mi pare piuttosto che ti sia scaldato/a tu quando ti è stato fatto notare (non da me) un errore che ha addirittura messo in dubbio (non a me) il fatto che tu possa essere un geologo. Vedi tu...
Inoltre a parer mio sbagliare è umano ma cercare di arrampicarsi sugli specchi è ridicolo, quasi quanto negare responsabilità politiche nel caso rifiuti o dire che ci dobbiamo alleare contro la globalizzazione. Tuti questi sono argomenti che fanno dubitare che tu abbia esercitato la professione a qualsiasi livello anche solo per cinque minuti.
Nel dirti questo non mi sono scaldato, ti ho solo fatto notare cose che a parer mio non è nel tuo interesse ripetere se vuoi che qualcuno ti prenda sul serio, sei liberissimo/a di cestinare il mio parere e di contestare ciò che dico, ma con argomenti, non con frasi da teppistello tipo "non ti scaldare" o con battute fuori luogo su perforazioni sinistrorse.
Buon lavoro.

Stefano