Prima di tornare a Cascone...occorre rispondere ad m_geo.

Mi spiace, non ce l'ho con te....ma è evidente che quando parli di professione....fai flop da tutti i lati.

Non sai che i geologi le discariche le possono progettare....e ci sono tanti geologi che le hanno progettate (io quando facevo pratica ne ho fatte 4) in quanto opere non strutturali!!!

Ma sai cosa è una discarica??? Come si fa?? Temo di no dalle tue risposte...

Così come temo non sappia quale sia il ruolo del geologo nella commissione di collaudo....e come non sappia che il tariffario è un Decreto Ministeriale conseguente ad attribuzioni di legge!!!

Se non si conoscono queste cose...mi spieghi come si fa a definirsi professionista??? Spiegami cosa secondo te fa il geologo....fotocopie??relazioni sulla tettonica e sull'appennino campano-lucano???

Detto questo passiamo a Cascone....
Per motivi di opportunità non intendo commentare quanto hai riportato...anche se alcune domande me le faccio anch'io...ma le risposte, per ora, preferisco tenerle per me.....

Sono sicuro però che l'OR Campania e/o il CNG si attiveranno e spero lo facciano nelle sedi opportune (procura della repubblica) con una denuncia per esercizio abusivo della professione.

Ricordo che il mio OR insieme a quello della basilicata ha fatto condannare a 6 mesi un architetto che firmava relazioni geologiche falsificando tra l'altro i timbri, e che il procedimento andrà in sede civile per risarcire il danno agli iscritti...che in via di acconto è stato stabilito in € 2.000!!!
E si trattava di fesserie...casette.... non di 2 mega discariche!!!

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...