|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Si tratta della ennesima nomativa emanata nel nome della Privacy che sta facendo impazzire tutti. Sul sito del CNG trovate alcuni documenti: http://www.consiglionazionalegeologi.it/asp/AODocumento.asp?iddoc=2151&idcat=23 Effettivamente la scadenza di dicembre è stata prorogata al 30 giugno 2005 (DL 266/2004, pubblicato sulla G.U. del 10 novembre 2004) Alcuni testi e software sull'argomento li trovate su GeoExpo nello stand di EPC libri http://www.manualitecnici.geoexpo.it/cat048.htm
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Grazie colleghi. Ora è tutto chiaro. Una domadina: ma perchè i nostri ordini (centrali e e perifierici) non mi hanno edotto per nulla. Troppe parcelle da vidimare ??
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
io gli ho mandato una mail la scorsa settimana per avvertirli che sarebbe stato carino se lo avessero fatto (ordine dei geologi dell'emilia-romagna), così come lo han fatto da un pezzo altri ordini professionali (es. medici). Mi ha prontamente (dopo qualche giorno) il dr. Bruzzi (il presidente del consiglio dell'ordine) direttamente dal suo indirizzo di lavoro come titolare della geoinvest s.r.l. che lo avrebbero fatto. Più che parcelle da vidimare, penso, il tram-tran quotidiano del lavoro (non so come mai, ma la > parte dei ns. consiglieri ha una impresa.)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Ero convinto che la scadenza per la redazione del DPS fosse giugno 2005! Ora sul sito del mio Ordine si ricorda di redigere il DPS entro il 31/12/2004! Non per sfiducia nel mio Ordine, ma qualcuno dei colleghi ha informazioni più precise ed ufficiali a riguardo? Grazie!
Contraccambio gli auguri inviati in altri post: Buone Feste a tutti quanti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2004
A me una libera professionista che fa la certificatrice di qualità mi ha detto che il termine è stato prorogato al 30 giugno, me l'ha dato per certo, nessuno ne sa di più?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti