Grande Maniscalco ! Condivido appieno la critica operata anche sui contenuti tecnici delle relazioni geologiche: sarebbe limitativo fermarsi alla sola questione "firme".
Certo che un comunicato del genere me lo sarei aspettato dal nostro Ordine e invece se ne è uscito con quella fiacca "richiesta di chiarimenti" al Commissariato. Richiesta fra l'altro che soli a pochi eletti (o meglio a pochi rompiballe) è stato dato modo di venirne a conoscenza: sul sito CNG impera il vuoto assoluto.
Vergogniamoci di avere rappresentanti di questo tipo !
Anche io non aspetterei il 2010: mi piacerebbe tanto vedere questi signori tutta a casa e prima possibile.
Tanto per passare a cose ancora più immediate, venerdì prossimo mi vedrò con il mio rappresentante provinciale e stavo riflettendo, insieme ad altri colleghi, se c'era la possibilità di chiedere una consultazione (tipo referendaria) sul regolamento APC: potrebbe essere un buono strumento per sondare l'effettiva opinione della base (parlo chiaramente dei veri liberi professionisti) e, magari, di aprire una falla per far vacillare l'attuale Consiglio.
Avete idee migliori ?