|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
OP
Member
Ma leggendo la mia penultima discussione quella relativa al convertitore ma dove sbaglio nella conversione? La discussione l'ho vista ma non mi ha portato ai risultati sperati ! Cmq se SUrfer puo leggere i shp allora mi affido a lui !
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ho visto ma non combino. Ma tornando al discorso del convertitore dove sbaglio? ArcGis digerisce i files Ascii? I file che ho convertito in .asc me li lege invece il Tatuk e non ArcGis. Il problema del Tatuk è che con il file .asc non mi da la quota !
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2005
Dopo aver convertito in .asc il tuo file .grd hai provato ad importarlo con arctoolbox > Conversion tools > toraster > ASCII to Raster ?????
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Se carico in ArcGis il mio nuovo file con estensione .asc mi viene fuori un rettangolo di warning con la scritta "A selected item could not be added in the map".
Se invece apro l'arctoolbox vedo che il pc maina ma mi da sempre messaggio di errore...forse oerchè non ho caricato nulla...boh...sto impazzendo per conoscere una informazione cosi banale come la quota...
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2008
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2008
stesso identico problema .... se c'e' qualcuno che gentilmente ha la soluzione ...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti