Originariamente inviato da: Egidio Grasso
Ciao Adriano,
Mi pare che al momento la questione sia stata chiarita:
Il CNG ha richiesto i dovuti chiarimenti al Commissariato di Governo;
I colleghi che hanno richiesto chiarimenti attraverso le vie ufficiali hanno avuto regolare risposta;

c'è poco da fare, i vecchi detti non sbagliano mai: "a volte è preferibile tacere invece di parlare".....si evita di aggiungere errori ad errori

punto primo:
pur avendo mandato una lettera per le vie ufficiali al CNG e all'OR Campania non ho ricevuto ad oggi alcuna risposta.

punto secondo:
caro Egidio Grasso quello che non riesci a capire (?) è proprio questo tuo atteggiamento spocchioso e strafottente alla luce della tua duplice funzione: amministratore di questo forum e consigliere tesoriere del CNG; tale atteggiamento oltre a squalificarti ampiamente, come ti ho già scritto altroive, squalifica l'intero operato dello stesso CNG incrementando ulòteriormente il distacco tra la base e gli organi istituzionali di categoria.

Questa semplice conseguenza, chiarissima agli occhi di tutti gli astanti del forum, compresi coloro che hanno ruoli istituzionali di categoria, ti sfugge completamente e continuamente !!!

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)