|
|
Iscritto: Jul 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Per curiosità i parametri che ti da di default sono: 1) Search Radius = 100 2) Mino number = 4 3) Max number = 25 4) Model = Spherical 5) Nugget = 0.0 6) Sill = 10.0 7) Range = 100.0
ovviamente come limiti del raster di output ho dato lo stesso .dbf delle coordinate dei punti
il mio programma con questi si avvia ma non dà l'impressione di andare avanti. Ho provato anche a reinstallare le estensioni di SEXTANTE. è tutta la mattina che mi arrovello su questo problema!
canale66
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Si, i valori sono quelli!
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Per la cronaca: non avevo aggiunto tutte le librerie alla cartella com.iver.cit.gvsig! finalmente si può chiudere il post!
canale66
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Bene!
[Risolto] mettilo al primo post!
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Nel primo post non compare la casella [Edit] e non riesco a modificarlo!
canale66
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2007
Ciao posso consigliarti Qgis con Grass, puoi fare di tutto. E' pure intuitivo, a mio avviso più di sextante Su mac non ho idea di come lavori Ciao
|
|
|
Link Copiato negli Appunti