Chiedi conferma al padrone del forum, vedrai chi ha ragione.
[quote]È latitante dal forum, non un padrone!
Il forum e' suo, non vedo come tu possa metterlo in discussione.
Si, vabbe',argomenti non ce ne sono, qundi si passa agli insulti. Triste.
Si!! “tiro” per Cascone, Maniscalco, Riccardo, Alessandro R………….. per l’Ordine (quando vedrò l’operato) e per tutti quelli che hanno fatto qualcosa su un argomento che ritengo di vitale importanza per la categoria.
Non scherzare, che sbraitare su un forum di geologi in cui sono sempre quei 10 o 15 a fare "rumore" ed a renderlo illeggibile non e' che serva a granche'.
Per un forum dove si possa discutere civilmente senza sceneggiate inconcludenti, senza accuse personali, senza minacce velate, senza "avvertimenti" da guappo di periferia ("attenti, perche' io so e se parlo...").
Ma pare sia difficile ottenere qualcosa.
Sto in attesa di vedere cosa è stato fatto
Non eri tu che ti lamentavi che fosse stata una "lettera di facciata"?
"soprattutto, i risultati
Credo che i risultati ci saranno grazie alle azioni nelle sedi opportune, non lanciando appelli, proclami ed insulti qui sopra. Anche io li aspetto, i risultati, e non so cosa ci si potra' tirare fuori da un punto di vista legale, visti i poteri del commissario. Se ci sara' spazio, non dubito che verranno fatte denunce e segnalazioni.
La sceneggiata appartiene a te!! Vergognati!!
Intanto che mi vergogno (poi mi spiegherai di che), mi sai dire il senso della tua richiesta di riattivazione del sito fatta qui sopra?
Voglio sperare che non sei un geologo/a
Non ti preoccupare, ci sara' qualcuno che si prendera' la briga di spiegarti chi io sia per filo e per segno. E quando scoprirai che io sono un geologo, che fai? Mi insulti un altro po'?
Si' e' meglio, perche' non e' che molti argomenti li riesci a proporre.
Non rispondo più a provocazione da parte di un nomignolo (per non dire altro)
E' interessante vedere che non e' per te importante cosa viene detto, ma chi lo dice.
..........dove vogliamo andare
Questo non l'ho capito, ma so che ora siamo finiti a che questa parte del forum e' illegibile per le sceneggiate che vengono rappresentate on-line.