Puntuale, come aveva piu' volte preannunciato, ecco che Cascone lancia la sua rivelazione:

Originariamente inviato da: cascone
dal punto di vista di professore universitario (ricercatore docente) o da quello di libero professionista......visto che fai entrambe le cose laugh

Quello che tu ritieni piu' significativo.

Adesso che hai messo in atto la tua "minaccia", cosa cambia nei fatti che ho esposto?

Se tutto quello che avevi da dire e' questo, non mi pare che sia una grossa novita', pensa che il mio interlocutore, tempo fa, su questo stesso forum mi aveva chiesto se ero io che accompagnavo gli studenti nelle escursioni di Geografia Fisica (bei tempi, quelli) ed io glielo avevo confermato, quindi presumo che mi conosca (o che mi abbia conosciuto) di persona.

Vuoi anche sapere perche' sono al corrente di quello che venne fatto dal Dipartimento di Bologna per la TAV? Ovvio, perche' ho partecipato ai rilievi ed ho visto le relazioni.

E proprio per questo so che grosse cifre non sono girate e che i lavori sono arrivati "di rimbalzo".

Credo la mia esperienza coi professori universitari, proprio perche' viene "da dentro", dovrebbe essere abbastanza significativa, per quanto limitata alla mia sede.