alcune cose mi fanno imbufalire ....ma GEO STUDIO che cavolo dici???io senza dubbio sono allle primissime armi nel campo della professione ma affermare ciò che dici tu vuol dire non aver ben chiaro cosa possa fare il geologo e quali siano le sue competenze (sicuramente la tua affermazione è un'affermazione provocatoria)....persino nel film Erin Brockovic si fa riferimento a chimici e geologi(e nessun altro) per consulenze ambientali...diciamoci la verità quanti tra i pochi geologi in circolazione hanno preso in considerazione il campo delle consulenze ambientali????allora forse si può spiegare l'1 a 50....invece secondo me è uno dei campi del futuro (e del presente) per i geologi.......noi non abbiamo nulla da invidiare agli ingegneri ambientali come conoscenze di base,l'unica differenza è che noi siamo geologi e loro ingegneri........due professioni differenti che qualche volta per ignoranza di alcuni che fanno parte dell'una e dell'altra categoria entrano in conflitto tra loro!!!!!!! comunque io come geologo non ammetto e mi vergogno di chi fa tali affermazioni, perciò voglio pensare che siano solo provocatorie......