|
|
Iscritto: Jun 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2008
salve sono una ragazza che ha appena frequentato il primo anno di geologia.Durante i corsi ho spesso sentito parlare,quasi sempre negativemente,del lavoro sulle "piattaforme".vorrei sapere in che consiste precisamente questo lavoro e perchè viene considerato l'ultima speranza pe run geologo?Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2008
Scappa finchè sei in tempo... qui ti fanno cambiare facoltà
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
Scappa finchè sei in tempo... qui ti fanno cambiare facoltà l'hai detto compare... e fallo anche tu finche puoi
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
Io, a suo tempo l'ho fatto, (il lavoro in piattaforma non la fuga!) si guadagna il giusto non si spende nulla c'è molto tempo libero (sia nei turni di lavoro ma soprattutto nei periodi di riposo anche se spesso impegnati a terra per la formazione o l'elaborazione dei dati). Tutto sommato .......
John Fitzgerald Kennedy - "Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi"
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2006
Io, a suo tempo l'ho fatto, (il lavoro in piattaforma non la fuga!) si guadagna il giusto non si spende nulla c'è molto tempo libero (sia nei turni di lavoro ma soprattutto nei periodi di riposo anche se spesso impegnati a terra per la formazione o l'elaborazione dei dati). Tutto sommato ....... Per me ti ha fatto male, vedi come ti sei ridotto! Sempre con la bottiglia di Sangiovese in mano!  Scusa ma era un assist troppo bello! Tornando alla piattaforma non so se è il posto ideale per una donna. Almeno per quanto mi hanno raccontanto è un ambiente dove il maschio regna sovrano (e il testosterone pure). Valuta anche questo... Saluti e perdonate l'intervento folkloristico. Alessandro
Ultima modifica di Alex E.S.; 09/07/2008 16:25.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti