Originariamente inviato da: Giovanni S
Ragazzi miei,
io ho semplicemente chiarito in maniera esemplificativa l'aspetto delle potenziali trappole sotto esplicita richiesta (è ovvio che non siamo in un campo minato in tempo di guerra, ma non sarebbe ragionevole ignorarle)ed ho suggerito un modus operandi professionale e non all'acqua di rose..sempre che vi riteniate ancora dei professionisti; se poi vogliamo enumerare i casi a favore o a sfavore io mi tolgo dal gioco, non era questa la mia intenzione.

Mi sembra qui che non ci si guadagni granchè a dare un semplice suggerimento, cosa che in futuro mi guarderò bene dal fare.

Lo ripeto per la terza volta dato che qualcuno ha evidenti problemi di lettura: il mio è un intervento volto a dare maggiori delucidazioni all'atto dell'inserzione (una società avrà pur un nome ed un indirizzo reale, se non telematico) affinchè i potenziali candidati ne traggano vantaggio.

Saluti a tutti e in bocca al lupo.

Ma sostanzialmente siamo (o almeno io lo sono) d'accordo con te, dico solamente che il singolo candidato ha comunque e deve avere la criticità nel leggere un annuncio di lavoro. Tutto qui.
Saluti