Giuliano, ed io a chi dovrei mandare le mie osservazioni...all'OR Campania dal quale, dopo aver mandato un paio di lettere (vedi questione Discariche in Campania a firma degli ingegneri), non ho ricevuto ad oggi alcuna risposta ?? mad

e poi un altra cosa...

MA VERAMENTE CI CREDI ALLA FAVOLA CHE I CORSI APC ALZERANNO IL LIVELLO DI PROFESSIONALITA' DI NOI TUTTI ??? shocked

I problemi della professione sono ben altri, si chiamano OPPORTUNITA' DI LAVORO !!

Le NTC ne sono solo un esempio

Un altro è relativo alla certificazione energetica degli edifici su cui proprio un tuo iscritto aveva sollevato la questione e a cui il CNG ha risposto picche

Il Presidente De Paola dovrebbe pero' anche spiegare il perchè la certificazione energetica degli edifici è concessa anche ai laureati in scienze ambientali

da: Associazione Italiana Scienze Ambientali

Emilia Romagna - Certificazione Energetica - domenica 9 marzo 2008

GRAZIE ALL'IMPEGNO DELL'AISA, I LAUREATI IN SCIENZE AMBIENTALI SONO STATI INSERITI NELL'ELENCO DEI PROFESSIONISTI ABILITABILI ALLA CERTIFICAZIONE ENERGETICA DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA.

Scarica la - DELIBERA REGIONALE -

HA FATTO PIU' UN'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE CHE UN ORDINE PROFESSIONALE !!

e per la seconda volta le presunte palle del CNG, come da te richiamato, non sono uscite fuori !!

ma come mai sono uscite fuori solo nell'obbligare la propria base all'APC ??

Concludo con un'osservqzione
alla luce di tutto quanto sopra riportato, ma siamo proprio sicuri che gli Ordini servano a qualcosa che non sia mostrare i muscoli (di cartone) alla propria base vessandoli piu' di quanto già viene fatto ??

Ultima modifica di cascone; 18/07/2008 14:52.

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)