hai ragione...
mi è arrivata una mail, e credo quindi sia arrivata anche a te, del tipo:

Egidio Grasso: link su geoforum
Ciao geojunior,
Il link postato da Cascone e ripostato da te è stato eliminato.
Oltre ad essere marcatamente OT non conteneva alcuna informazione scientifica e le persone riprese certamente non ne hanno autorizzato la diffusione.

personalemente non sono del tutto daccordo,
eccezione fatta per la dovuta autorizzazione ( ma trattasi di materiale video facilemente reperibile sulla rete) non credo affatto sia stao OT in quanto riportava fasi di un convegno in cui venivano elencati i "successi" di alcune tecniche per lo smaltimento e il trattamento dei rifiuti, tra l'altro con interventi di professori universitari e altre dotte personalità, e quindi "potenzialmente" attendibili dal punto di vista scientifico

mi dispiace di essere stato bannato, anche perchè mi è sembrato che con tale operazione si continuasse ad appoggiare la linea accademica-politica riportata nel filmato.....e questo si mi deluderebbe moltissimo!!!

p.s.: per i curiosi che volessero vedere il filmato potete scrivermi una mail, vi risponderò dal mio indirizzo privato, ragion percui voglio che mi scriviate con un indirizzo riconoscibile.... in privato si può fare:-)