|
|
Iscritto: Jun 2008
Member
|
OP
Member
domanda : ho uno shape contenente 2 campi e precisamente campi formato testo (nella table) foglio e mappale (è lo shape particellare del mio comune) e un'altro shp col PRG areale .
vorrei dare l'imput di scelta del numero foglio e particella per vedere a che zona del prg ricade , oppure unire il campo della zona prg alla table del particellare ... chi mi puo dare una mano ?
PS : il campo tabella PRG dovrei unirlo con altri campi di una tabella excel che mi sono creato io .. si tratta solo di campi mancanti della tabella PRG o chiamiamoli campi aggiuntivi ..con che comando posso farlo ? ArcGIS 9.1 e ArcView 3.2
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Iscritto: May 2005
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
[risolto] ho utilizzato un'espressione sql dopo aver aggiunto un campo alla table e usato il comando Calculate della versione 9.1 di ArcMap . Con la 3.x di ArcView non riuscivo perche la sintassi non è la stessa (PS : grazie P.O.)
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2006
LABATI, il [risolto] lo devi aggiungere al titolo del primo post... sennò non si vede da fuori  per stavolta ci penso io ciao
|
|
|
Link Copiato negli Appunti