|
0 membri (),
644
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2008
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2008
Ma si, non facciamoli questi benedetti APC! Siamo tutti bravi per definizione! E al diavolo anche il miglioramento della preparazione tecnica! Viva la pagnotta! Viva il doppiolavoro! Viva la relazione geologica prendi 3 paghi 2 !! Viva l'Italia!!
FIRMIAMO! Sto per iniziare una campagna di rilevamento geologico sul basamento cristallino in Alto Adige (lavoro retribuito come libero professionista iscritto all'albo); quando mi sai indicare un corso APC che possa fare al caso mio e che possa migliorare la mia preparazione tecnica sull'argomento te ne sarò grato e potrò forse capire il tuo sarcasmo.. o secondo te dovrò per forza essere costretto a seguire un corso di geotecnica per migliorare la mia conoscenza dell'Austroalpino?
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
Member
Ma si, non facciamoli questi benedetti APC! Siamo tutti bravi per definizione! E al diavolo anche il miglioramento della preparazione tecnica! Viva la pagnotta! Viva il doppiolavoro! Viva la relazione geologica prendi 3 paghi 2 !! Viva l'Italia!!
FIRMIAMO! Già hai proprio ragione, è l'APC che ti forma e soprattutto obbligare tutti gli iscritti a seguire corsi fatti da gente che non hai mai alzato le chiappe dalla sedia è veramente utile. Si vai con l'APC, e soprattutto sospendiamo dall'ordine tutti coloro che non accumulano 50 crediti. Del resto di quello si tratta... accumulare crediti.... Del resto in un paese dove alcuni comuni truccano i semafori per rifilare multe, l'APC obbligatorio non è neanche poi tanto vergognoso....
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2008
Member
|
Member
Toglimi una curiosità: se ti propongono di fare un molto remunerativo studio geologico - geotecnico, che fai, lo dai nobilmente ad un altro collega ritenendo di non essere competente in tale materia in quanto ti occupi del basamento cristallino in Alto Adige, oppure lo fai scopiazzando qualche relazione quà e là come farebbe il 99% dei colleghi?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
FIRMIAMO! Sto per iniziare una campagna di rilevamento geologico sul basamento cristallino in Alto Adige (lavoro retribuito come libero professionista iscritto all'albo); quando mi sai indicare un corso APC che possa fare al caso mio e che possa migliorare la mia preparazione tecnica sull'argomento te ne sarò grato e potrò forse capire il tuo sarcasmo.. o secondo te dovrò per forza essere costretto a seguire un corso di geotecnica per migliorare la mia conoscenza dell'Austroalpino? Vuoi eseguire un rilevamento sull'Astroalpino senza almeno aver conseguito 2.000 crediti?????? VERGOGNATI!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Già hai proprio ragione, è l'APC che ti forma e soprattutto obbligare tutti gli iscritti a seguire corsi fatti da gente che non hai mai alzato le chiappe dalla sedia è veramente utile.
Evidentemente mi trovo a parlare con gente di livello superiore...l'avevo detto che siamo tutti bravi "per definizione"...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Toglimi una curiosità: se ti propongono di fare un molto remunerativo studio geologico - geotecnico, che fai, lo dai nobilmente ad un altro collega ritenendo di non essere competente in tale materia in quanto ti occupi del basamento cristallino in Alto Adige, oppure lo fai scopiazzando qualche relazione quà e là come farebbe il 99% dei colleghi? Ti sei perso due concetti di base: 1) ti hanno dato una laurea, e se la laurea non da esperienza neanche i corsi APC lo fanno. 2) ti hanno concesso l'iscrizione all'ordine, il che significa che una commissione ti ha ritenuto idoneo. Immagino che tu stai nell' 1%....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ti sei perso due concetti di base: 1) ti hanno dato una laurea, e se la laurea non da esperienza neanche i corsi APC lo fanno. 2) ti hanno concesso l'iscrizione all'ordine, il che significa che una commissione ti ha ritenuto idoneo.
Immagino che tu stai nell' 1%.... Ma allora di che stiamo parlando? Ribadisco che non abbiamo veramente bisogno di corsi APC perchè SIAMO BRAVI in quanto LAUREATI ed ABILITATI, e questo è sufficiente... di bene in meglio...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Già hai proprio ragione, è l'APC che ti forma e soprattutto obbligare tutti gli iscritti a seguire corsi fatti da gente che non hai mai alzato le chiappe dalla sedia è veramente utile.
Evidentemente mi trovo a parlare con gente di livello superiore...l'avevo detto che siamo tutti bravi "per definizione"... No guarda... lavoro come geologo di progetto per una società di ingegneria e da cinque anni cerco di seguire corsi idonei alla mia professione. Il seguirli perchè obbligato però mi fa proprio incazzare. e visto che oltre che nel paese delle pagnotte stiamo anche nel paese dei ladri e dei mafiosi, ripeto che mettere i miei soldi nelle tasche di chi non hai mai alzato le chiappe dalla sedia mi fa proprio incazzare !!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ti sei perso due concetti di base: 1) ti hanno dato una laurea, e se la laurea non da esperienza neanche i corsi APC lo fanno. 2) ti hanno concesso l'iscrizione all'ordine, il che significa che una commissione ti ha ritenuto idoneo.
Immagino che tu stai nell' 1%.... Ma allora di che stiamo parlando? Ribadisco che non abbiamo veramente bisogno di corsi APC perchè SIAMO BRAVI in quanto LAUREATI ed ABILITATI, e questo è sufficiente... di bene in meglio... Penso che sia inutile insistere, tanto hai deciso di chiudere un occhio e leggere solamente con l'altro. Come fanno in Italia...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Originariamente inviato da: RockabillyQuote:Già hai proprio ragione, è l'APC che ti forma e soprattutto obbligare tutti gli iscritti a seguire corsi fatti da gente che non hai mai alzato le chiappe dalla sedia è veramente utile.
Evidentemente mi trovo a parlare con gente di livello superiore...l'avevo detto che siamo tutti bravi "per definizione"...
No guarda... lavoro come geologo di progetto per una società di ingegneria e da cinque anni cerco di seguire corsi idonei alla mia professione. Il seguirli perchè obbligato però mi fa proprio incazzare. e visto che oltre che nel paese delle pagnotte stiamo anche nel paese dei ladri e dei mafiosi, ripeto che mettere i miei soldi nelle tasche di chi non hai mai alzato le chiappe dalla sedia mi fa proprio incazzare !!!!! Scusa ma non capisco...cosa centrano i mafiosi e i ladri con i corsi non l'ho capito...forse vuoi dire che i corsi sono organizzati da mafiosi e ladri, ma, se hai in mente qualcosa del genere dillo chiaramente...altrimenti dì semplicemente che, come hai detto all'inizio, i corsi non rispettano il tuo interesse, posizione sicuramente non condivisa da me per i motivi già detti prima, ma certamente rispettabile...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,874
Membri18,156
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|