Quote:

Originariamente inviato da: RockabillyQuote:Già hai proprio ragione, è l'APC che ti forma e soprattutto obbligare tutti gli iscritti a seguire corsi fatti da gente che non hai mai alzato le chiappe dalla sedia è veramente utile.

Evidentemente mi trovo a parlare con gente di livello superiore...l'avevo detto che siamo tutti bravi "per definizione"...

No guarda... lavoro come geologo di progetto per una società di ingegneria e da cinque anni cerco di seguire corsi idonei alla mia professione. Il seguirli perchè obbligato però mi fa proprio incazzare. e visto che oltre che nel paese delle pagnotte stiamo anche nel paese dei ladri e dei mafiosi, ripeto che mettere i miei soldi nelle tasche di chi non hai mai alzato le chiappe dalla sedia mi fa proprio incazzare !!!!!

Scusa ma non capisco...cosa centrano i mafiosi e i ladri con i corsi non l'ho capito...forse vuoi dire che i corsi sono organizzati da mafiosi e ladri, ma, se hai in mente qualcosa del genere dillo chiaramente...altrimenti dì semplicemente che, come hai detto all'inizio, i corsi non rispettano il tuo interesse, posizione sicuramente non condivisa da me per i motivi già detti prima, ma certamente rispettabile...