|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Anticlinale vorresti ma non puoi...
Secondo me non dovresti per semplice senso del pudore, che ti è mancato nel creare questo post.
(Citazione) "VORREI telefonare all'ordine perchè si dia da fare almeno in casi come questi di svendita del lavoro"
Ma perchè tu cosa hai appena tentato di fare?
La verità è che un tuo collega, mercante quanto te nel caso specifico, è stato più furbetto e modesto.
Se tu avessi vinto il bando di gara le motivazioni che adduci si sarebbero dovute riversare su di te perchè:
non avresti (Citazione) "telefonare all'ordine e fare presente che all'azienda potrebbe essere inviata una diffida a mettere all'asta il ns.lavoro"
Non avresti (Citazione) "telefonare all'ordine perchè si dia da fare almeno in casi come questi di svendita del lavoro"
Perchè lo avrebbe fatto il novello secondo classificato che avrebbe puntato il dito contro di te in quanto "mercante".
Mi rendo conto che il mercato è impietoso e nel caso specifico non sto deplorando la tua offerta. Ma lamentarsi del malcostume a posteriori per aver perso un "game" non va bene. Detto questo hai tutta la mia solidarietà, la professione non è facile e in confidenza lavoro in una multinazionale come dipendente perchè a me è mancato e mi manca il coraggio di fare il libero professionista.
Saluti.
If you don't have a plan nothing can go wrong
|
|
|
Link Copiato negli Appunti