Mai porre dei limiti alla Divina Provvidenza !
Chi lo sa, forse potremmo arrivare a numeri ben più alti.

Io non avrei tutta questa fretta, visto che la scadenza di fine anno non ha più senso: mi riferisco alle voci (smentite poi da consiglieri regionali su questo stesso Forum) messe in giro ad arte da alcuni nostri rappresentanti, che paventavano il divieto di un cumulo di punti massimo per ogni anno, per cui c'era il rischio che chiunque non avesse già maturato un terzo dei crediti entro fine 2008, sarebbe stato automaticamente passibile di sospensione alla fine del 2010, visto che nei rimanenti due anni non averebbe potuto accumulare più di tanti crediti.
Ciò avrebbe comportato che la nostra proposta doveva essere presentata (e accettata si spera) entro brevissimo.
Invece adesso possiamo permetterci di stare alla finestra per diverso tempo, in teoria sino al 2010.

Ovviamente non avrebbe senso continuare con la raccolta per troppi mesi, per cui, qualunque numero raggiungeremo, la formalizzazione del documento con l'invio al CNG dovrà avvenire nel giro di pochi mesi, sicuramente entro la fine di quest'anno.

Era mia intenzione divulgare il documento sulla nostra rivista professionale (parlo del Lazio) che affronterà proprio nel prossimo numero il tema APC (ma che uscirà ahimè a Novembre).
Oltre ad inviarla a tutti gli Ordini Regionali (come giustamente ha consigliato un nostro collega su questo Forum) cosicché la inseriscano nei loro siti web: verificheremo così se tutte queste obiezioni al CNG sono state effettive o sono state solo fandonie.

Adf ogni modo, anche se rimanessimo per assurdo su queste cifre, penso che il CNG dovrà riflettere che ci sono tanti iscritti che sono contrari e che la pensano allo stesso modo. E che magari, spendendo qualche soldino, potrebbero fare una bella azione legale in caso di effetiva sospensione: l'unione fa la forza