|
0 membri (),
1,591
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
|
tomgeo
Non Registrato
|
|
tomgeo
Non Registrato
|
Comunità Montana Taburno PUBBLICAZIONE RISULTANZA DI GARA In ottemperanza [.......] Hanno presentato offerte n. 4 professionisti e precisamente: 1)Dott. Giuseppe Carchia offre il 71,17 % 2) Dott. Pasquale D’Ambrosio offre il 25,00% 3) Dott. Francesco Barbato offre il 26,00% 4) Dott. Marisa La Selva offre il 71,69% [...]importo a base di gara di €. 5.807,29 escluso IVA e Cassa di previdenza..
NO COMMENT
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Brava la Dott.ssa, stai infangando la professione alla meglio. Mi raccomando la prossima, io ti seguiro, farò un ribasso del 95%, quindi già sai quale ribasso devi fare per vincere.
P.S. Ma queste relazioni le fai con lo stampino, di tutto questo la comunità montana si fida?
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2006
Avete notato come sono uniformi i ribassi? Incredibile! Quasi quasi penso male! Su questo atteggiamento ci stiamo giocando il presente ed il futuro della nostra dignità professionale. Ho notato dalle ultime gare cui ho partecipato che questa tendenza all'autodistruzione appartiene particolarmente ai geologi. In una gara recente addirittura il RUP mi ha espressamente chiesto come mai i geologi arrivano a fare ribassi così alti (in quell'occasione si parlava della fatidica soglia del 5o% che molti colleghi avevano superato). Faccio un appello a tutti i colleghi: non svendiamo il nostro lavoro. Non è questione di fare cartello, in fondo siamo in un libero mercato, ma certe prestazioni rivestono carattere di pubblica utilità, come può essere considerata anche la più banale relazione geologica, non si può gettarle lì ed accettare l'elemosina. Far parte di questo gioco ci porterà all'estinzione ed al cannibalismo professionale. Dubito però che quei colleghi che attuano questi comportamenti siano qui a leggere queste righe.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Avete notato come sono uniformi i ribassi? Incredibile! Quasi quasi penso male! Su questo atteggiamento ci stiamo giocando il presente ed il futuro della nostra dignità professionale. Ho notato dalle ultime gare cui ho partecipato che questa tendenza all'autodistruzione appartiene particolarmente ai geologi. In una gara recente addirittura il RUP mi ha espressamente chiesto come mai i geologi arrivano a fare ribassi così alti (in quell'occasione si parlava della fatidica soglia del 5o% che molti colleghi avevano superato). Faccio un appello a tutti i colleghi: non svendiamo il nostro lavoro. Non è questione di fare cartello, in fondo siamo in un libero mercato, ma certe prestazioni rivestono carattere di pubblica utilità, come può essere considerata anche la più banale relazione geologica, non si può gettarle lì ed accettare l'elemosina. Far parte di questo gioco ci porterà all'estinzione ed al cannibalismo professionale. Dubito però che quei colleghi che attuano questi comportamenti siano qui a leggere queste righe. la storia mi sembra anche parallela a quella del mio thread sui saldi precedente.... domanda x qualche consigliere: ma quando tutti (compresi voi) avremo fatto l'apc potremo premetterci di vedere ribassi da persone dignitose?
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Brava la Dott.ssa, stai infangando la professione alla meglio. Mi raccomando la prossima, io ti seguiro, farò un ribasso del 95%, quindi già sai quale ribasso devi fare per vincere.
anche io facevo lo stesso discorso.... salvo che poi un consigliere del mio OR  ha fatto un ribasso ancora più basso !
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2006
ma il conflitto di interessi vale solo per Berlusconi se questi assume una carica politica?
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Mi complimento con chi si è aggiudicato la gara (indovinando peraltro con estrema precisione il ribasso giusto). Ora spero faccia bene il suo lavoro fornendo alla committenza una buona e utile prestazione professionale, evidenziando le qualità del geologo professionita.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Mi complimento con chi si è aggiudicato la gara (indovinando peraltro con estrema precisione il ribasso giusto). Ora spero faccia bene il suo lavoro fornendo alla committenza una buona e utile prestazione professionale, evidenziando le qualità del geologo professionita. verrebbe quasi da pensare che il funzionario che ha raccolto le offerte abbia "provveduto" ad avvisare la vincitrice poco tempo prima della scadenza del bando comunicandole il massimo ribasso a cui si era giunti, in maniera da consentirle la presentazione dell'offerta "ad hoc"
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Guardate, secondo me vista la pubblicità della cosa, l'unica cosa fattibile, extra interessamento Ordine, è appunto fare le pulci (gli elefanti!) al lavoro, quando verrà consegnato. Mi pare una strada percorribile da un gruppo di persone stufe di questo andazzo.
Ultima modifica di massimo trossero; 03/09/2008 14:33.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2004
Che schifo!  Non so quale sia il lavoro, ma mi viene solo il vomito. Segnalate tutto all'Ordine. Buon lavoro!
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,070
Post147,856
Membri18,154
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|