Quote:
carissimo "elvis" rockabilly a me invece dal tuo post verrebbe da pensare che evidentemente te sei uno che gli incarichi li ha.

presumo quindi che anche tu faccia dei bei ribassi da vertigine e non te ne scandalizzi, quindi posso dirti che: auguro a te e tutti quelli come te di andartene in pensione presto, così se Dio vuole ci si libererà di qualcuno della tua categoria.

L'importante è che quando sei in pensione non ti metti a fare il pensionato annoiato e invece di andare alla coop a girare per prendere il fresco non ti metti a fare relazioni geologiche con ribassi del 90% invece dell'attuale 75..

La cosa che mi sembra paradossale è che quegli stessi (tra i quali te) che si scagliano contro chi è contrario all'APC sono gli stessi che glorificano bersani.
Come dire: mi aggiorno con l'APC e poi svendo il mio lavoro qualificato e aggiornato.
Una logica inattacabile direi. Inattaccabile

Ecco, come dicevo prima si va all'attacco personale.
Tu non sai niente di me, ma va bene lo stesso.
Ti auguro tanta fortuna, anticlinale, ma soprattutto di crescere...e, per quanto ti possa sembrare impossibile, di rispettare le opinioni altrui senza pregiudizi.