...se poi succede qualcosa...busseranno a lui!!!
Vedo sempre di più che si fa strada questa tendenza, ma non sarebbe meglio organizzarsi affinchè questo "qualcosa" non succeda? Di questo passo, con il clima di impunità che c'è in Italia, si finirà che ognuno farà il cavolo che vuole. Ed avrà avuto ragione quel tizio che un giorno mi disse: "...ma quale relazione e quali prove! La vi' chella palazzina, l'agg' fatta i' quinnic' anni fa senza nient' e shta ancor la!..."
Traduzione: "...ma quale relazione geologica e prove? Lo vedi quel palazzo? L'ho fatto io 15 anni fa senza progettazione e sta ancora in piedi!"
E badate bene, sta ancora in piedi non solo perchè i terremoti non l'hanno scalfito (per il momento) e il fiume che sta a qualche decina di metri non se lo è portato, ma anche perchè con i vari condoni...etc. etc.
Alla fine la relazione per il capannone l'ha fatta un collega(???) per 2 soldi e senza prove, anche se sulla relazione c'era scritto che ne erano state fatte...
Morale: APC o non APC? NTC o non NTC? Genio Civile o non Genio Civile? Responsabilità o non responsabilità? Ognuno fa quello che vuole, perchè, come dice bene Cascone, siamo un popoluccio di arretrati culturali!