Quote:

Ecco, come dicevo prima si va all'attacco personale.
Tu non sai niente di me, ma va bene lo stesso.
Ti auguro tanta fortuna, anticlinale, ma soprattutto di crescere...e, per quanto ti possa sembrare impossibile, di rispettare le opinioni altrui senza pregiudizi.

salute,
l'attacco personale te lo sarai sognato, perchè come dici bene non so nemmeno chi tu sia (e in estrema sincerità non mi interessa minimamente, senza offesa)

e dato che il concetto lo hai sottolineato tu, ti posso dire che nemmeno tu conosci minimamente nulla dell'anonimo che sta scrivendo, vedo solo che come molti italiani predichi bene e razzoli male:
laugh ora fai delle paternali sul rispetto delle opinioni altrui ma in caso te ne fossi scordato il primo ad uscire con un commmento sarcastico e poco felice sull'invidia verso chi ha incarichi è stato... grin ops, ma proprio tu! grin
dimostrando, non c'è che dire, un profondo rispetto per le opinioni espresse..

di anni ne ho già quaranta e di crescere so che non si finisce mai, ma almeno sentirselo dire da qualcuno che possa vantare coerenza..

dimenticavo, dato che non mi piace fare il batti-ribatti sui forum, dato anche che si rischia di essere classificati come "troll" (ecco, un tipico messaggio troll era proprio il tuo sull'invidia) ti volevo spedire un msg privato, ma non hai abilitato la ricezione dei messaggi

Ultima modifica di anticlinale; 08/09/2008 10:37.

This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)