Ciao Giuseppe
Ho conosciuto un ingegnere tuo omonimo e per poco non facevo una figuraccia dandogli subito del tu, ma poi ho riflettuto sulla targhetta letta sulla porta ed ho visto Ing a quel punto mi sono bloccato; comunque torniamo a noi, la distanza minima, come dicevi, dipende dal Regolamnento edilizio dei comuni nel caso di mio interesse 5 metri dal confine,non sapevo del discorso del cono di emungimento, ma il mio problema, e non da poco, è che tra vicini non corre buon sangue, e non riesco ad ottenere nessun dato dell'altro, quindi speriamo bene; sapevo già della tassa aumentata a 1200€, ma no della riapertura dei termini della sanatoria oggi mi informo meglio tanto devo comunque andare al GC.
Se ti capita di sentire Carmelo oppure il Cugino salutameli. Se non sbaglio non ci vediamo da Geofluid 1998, mi farebbe piacere rivederVI tutti.
Grazie anche a VM e gli vorrei rbadire a prosposito di un altro argomento del Geoforum, credo che il problema del ponte sullo stretto non siano neanche i terremoti, ma dei fattori non propriamente naturali, ma "... da uomini".
Con affetto Gaetano

Occhio che i geologi sono tutti strani mi disse un giorno un Architetto non sapendo di parlare con uno di loro