Originariamente inviato da: vito.moles

Ecco, mi farebbe piacere leggere su questo forum il parere di qualche consigliere o presidente oltre a qualli della Liguria (la Campania mi pare che latiti..)in merito.

Carissimo Vito, mi fa piacere sapere che anche tu sei d'accordo con l'iniziativa di modifica dell'attuale regolamento APC.
Anche a me farebbe piacere leggere su questo forum, ma anche in qualunque altro incontro ufficiale con gli iscritti della Campania, qual è l'APCpensiero dei ns rappresentanti (?) regionali, o di quelli nazionali.
Ma forse non hanno il permesso di esprimersi sull'argomento ?
Tra l'altro prima dell'approvazione a me non risulta ci abbiano mai informati che vi era in itinere una scempiaggine simile all'attuale regolamento sull'APC.
Una cosa è sicura molti dei ns(?) rappresentanti(?) regionali leggono eccome ciò che si dice su questo forum. Anzi spesso si arrabbiano moltissimo per ciò che qui viene detto.
Comunque sia, proprio per evitare nel frattempo di campare solo di speranza su cosa gli OORR dovrebbero garantire o tutelare per gli iscritti liberi professionisti conviene muoverci, organizzarci e come al solito darci da fare con loro o contro di loro.