|
|
|
Va85
Non Registrato
|
|
Va85
Non Registrato
|
Ciao a tutti!sti facendo una tesi di laurea triennale sulla geologia urbana..argomento innovativo ed interessante..ma purtroppo poco trattato..nnriesco a trovar tante informazioni..quacuno ha qlc sito o libro da consigliarmi?inoltre ho un altro problema..se ho il volume il Gs e la massa di un dato terreno saturo..come posso trovare la porosità?grazie a tutti per l' attenzione!ciao! 
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
nel testo Geologia Applicata all'ambiente a cura di Canuti, Crescenti e Francani (pubblicizzato anche dal sito) trovi una parte dedicata alla geologia urbana, con bibliografia a fine capitolo.
|
|
|
|
|
|
Va85
Non Registrato
|
|
Va85
Non Registrato
|
ok!grazie mille x il consiglio!spero proprio di trovarci qlc!altrimenti la mia tesi sarà composta solo da una bella carta di Perugia!
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Non ho nai capito se:
1 Gli studenti non ascoltano il proprio relatore. 2 Sia un metodo di insegnamento ITALIANO mandare allo sbaraglio lo studente. 3 I relatori se ne freghino completamente dei tesisti.
Aggiornatemi. A suo tempo mi convinsi della esattezza della risposta 3. Povera Italia.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2008
Quoto anch'io l'opzione 3 visto che la sto vivendo sulla mia pelle... 
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Quoto anch'io l'opzione 3 visto che la sto vivendo sulla mia pelle... dipende se la tesi è un argomento a cui il relatore sta preparando articoli allora metterà tanto sale sulla coda dello studente per ottenere al più presto i dati necessari, quindi potrebbe essere il tipo di eccezioni che confermano l'opzione 3
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ciao a tutti!sti facendo una tesi di laurea triennale sulla geologia urbana..argomento innovativo ed interessante..ma purtroppo poco trattato..nnriesco a trovar tante informazioni..quacuno ha qlc sito o libro da consigliarmi?inoltre ho un altro problema..se ho il volume il Gs e la massa di un dato terreno saturo..come posso trovare la porosità?grazie a tutti per l' attenzione!ciao! prova a fare una ricerca su google con "John M. Sharp" e "Urban Geology"
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti