Colleghi, avete l'opportunità di far sentire il vostro dissenso: aderite, per chi ancora non lo abbia fatto, alla nostra iniziativa per rendere facoltativo l'APC ed eliminare la ridicola trovata della sospensione. Siamo arrivati a quota 230, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, ma ci occorrono molte più firme.
Giungono segnali positivi:
alcuni OORR stanno discutendo la nostra proposta ed uno di questi ha chiesto di avere l'elenco dei firmatari (a tale proposito sto chiedendo a tutti il permesso alla divulgazione, per cui spero che si aggiungeranno altri colleghi, come Cascone) prima di pubblicare il documento sul sito regionale.
Alcuni colleghi che hanno aderito sono entrati a far parte di un altro consiglio regionale e si stanno muovendo per portare avanti la nostra battaglia.
Un altro Ordine pubblicherà il documento sulla rivista regionale.
Insomma non demordiamo: continuiamo decisi nel nostro intento !