L'altro ieri sul sito EPAP è spuntata la notizai della perdita da parte dell'ente di circa 10,7 milioni di euro investiti nei fondi Lehman Brother. cry
Oggi tale notizia risultava scomparsa, o ionon sono più riuscito a trovarla. mad
Devo dire che tale situazione, pensando ai vari investimenti fatti dall'Ente, mi preoccupa e non poco, sia per la poca chiarezza e trasparenza delle informazioni sia perchè dopo questa uscita non si sono fatti scrupoli ed hanno puntulamente mandato il modulo per i pagamenti.
Ora io vorrei iniziare una discussione con gli utenti, perche questi personaggi giocano con i nostri soldi e a me di perdere la pensione mi darebbe non poco fastidio. Secondo voi non sarebbe forse ora che gli ordini si facessero sentire presso l'Ente per un incontro con dei rappresentanti per chiarire la situazione? oppure inscenare forme di protesta fintanto che non si chiarisce in modo netto la situazione venutasi a creare? Fatemi sapere io sono in contato con amici agronomi anch'essi preoccupati per tale questione. eek
Attendo risposte.