Ma perchè si parla di Epap solo al momento di pagare??? (ossia luglio e ottobre) e per il resto dell'anno il nulla? che fa l'Epap sparisce per i restanti mesi???
Alle riunioni che l'Ente sta svolgendo in giro per l'italia quanti hanno partecipato??? e quanti andranno al congresso di domani e del 09/10 a Roma????
Alla riunione tenuta in Sicilia a Ragusa in data 18/09/2008 eravamo circa 40....di tutte le categorie.... che discussione vuoi intraprendere visto l'assoluto menefreghismo??
Sinceramente visto che si parlava dei Nostri soldi e del Nostro futuro pensionistico mi sarei aspettato minimo un centinaio di persone.... se non oltre...
Le critiche devono essere in ogni caso propositive e non promosse tanto per fare "critica".
Se non fosse successo il crac finanziario internazionale e tutto andava "bene" avresti incominciato una tale discussione???
Io non credo.
Ad ogni modo io sono sempre disponibile ad un confronto costruttivo e non polemico sulle tematiche dell'epap...
Ciao
P.S.: a scanso di equivoci, non sono rappresentante epap, non ho amici da "proteggere" che fanno parte dell'amministrazione epap, non ho nemmeno intenzione di candidarmi....ecc...eccc...
Ciao

"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859