Il tuo intervento merita un'ultima risposta da parte mia.

1) L'APC è valido dal 01/01/08 semplicemente perchè gli OORR e CNG hanno emanato, come da loro competenze, un regolamento assolutamente legittimo, quindi che ci sia o meno una legge è ininfluente (come ho sempre detto).

2) Nelle telefonate ti ho sempre detto che parlavo della realtà della mia regione e di quello che sapevo a livello nazionale, ma non potevo entrare nel merito di questioni che non conoscevo ed in particolare sulla tua regione. Sull'APC ti ho sempre detto che sono assolutamente convinto della sua leggitimità e, se ben ricordi, ti ho anche detto che vari pareri legali, tra cui quello del legale CNG, erano su questa linea.
Dell'onestà intellettuale ne ho fatto la mia bandiera sia nel campo professionale che nel mio impegno all'ordine e chi mi conosce lo sa bene quindi da questo punto di vista le tue affermazioni mi dispiacciono (perchè non vere e sinceramente inaspettate), ma non mi toccano più di tanto.
Rimane per me sconcertante il fatto oggettivo di un attacco livoroso senza nessuna motivazione plausibile.

Passo e chiudo.
Buon proseguimento
Giuliano Antonielli