|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
OP
Member
Salve, qualcuno mi può dire dove reperire questo piano? salui
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Se ti riferisci al Piano di Tutela delle Acque ex Dlgs 152/99 prima e 152/06 poi, devi guardare sul sito della Regione Campania (è si sua competenza) per verificare se è stato adottato od approvato (questo non te lo so dire)
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
è questo il problema nn vi è traccia sul sito della Regione. sul nome anche questo è un mistero nella pratica si parla espressamente di piano di risanamento
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
Member
Ciao, la regione Campania non ha ancora adottato un piano di tutela delle acque.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
xchè allora mi viene richiesto di adeguare la relazione a questo piano?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
xchè allora mi viene richiesto di adeguare la relazione a questo piano? può darsi che si riferisca al piano di risanamento delle acque previsto dalla vecchia legge del 76 (legge merli). A me sembra che puoi benissimo aggirare il problema, di cosa si tratta nello specifico?
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
A proposito, ma qualcuno di voi è a conoscenza di cosa sia riuscito a fare questo fantomatico gruppo di lavoro di cui si parla nella delibera. Doveva durare sei mesi, ne sono passati 15, ma non si è visto ancora nulla. In compenso sono state bloccate sia le autorizzazioni a trivellare pozzi che quelle ad attingere acqua, favorendo così l'abusivismo.....proprio quello che prevede il piano di tutela delle acque, giusto?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti