Allora lancio una provocazione: se proprio si vuole spadroneggiare, perchè non si fa una revisione a cadenza decennale per verificare se sussistono ancora le conoscenze e competenze per poter esercitare la professione, proprio come la patente di guida va rinnovata? Ti sottopongo ad un test attitudinale sulle novità legislative e tecniche occorse nell'ultimo decennio e se non me lo passi ti sospendo

La provocazione nasce dal fatto che io posso anche sostenere l'esame di stato all'inizio della mia carriera, e poi fare anche tutti i corsi apc e prendere tutti i crediti che ti pare, ma se lo faccio come ho già vosto fare da della gente, cioè, andando al convegno, firmare, fare una marea di cavoli propri per tutta la giornata e al termine firmare la presenza: che cavolo mi certifichi con i crediti? la raccolta delle figurine dico io.
Fammi invece fare un bel test e poi vediamo sul serio chi si è aggiornato -anche con libri giornali riviste spesso molto più efficaci di qualsiasi convegno dormitorio-

This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)