Vaugondy non posso che di nuovo essere d'accordo con te ma vedo che qui siamo io, te e Antonio Scaglioni ah...e anche Massimo Trossero.......un po' pochini vero?
Però penso che insistendo.....ad esempio De Paola si convinse, grazie, credo, anche ad una mia e-mail ad inserire nel bollettino dei geologi uno spazio dedicato alle grandi opere con le opinioni dei geologi messe a confronto.....molto interessante.....coraggioso....poi forse qualcuno gli ha suggerito, o egli stesso si è convinto, di non portare tanto avanti certi argomenti (TAV...ponte sullo stretto di Messina..ecc) e qui si dimostra tutta la debolezza di una categoria.
Appena ho tempo per quanto mi riguarda solleciterò l'Ordine Regionale, nella speranza che qualcosa di concreto si faccia.
Adesso c'è seriamente il rischio che l'impegno dei corsi APC faccia si che la conoscenza geologica ce la raccontiamo sempre tra noi geologi, che non è male, però bisogna per forza sempre guardare fuori altrimenti la categoria sparisce...
Toc...toc....Egidio ci sei? Stai seguendo questo thread?
Che ne pensi se po fa? Dai facciamo la faccia abbronza alla Obama e convinciamoci che "YES WE CAN". Io ho cominciato da oggi a riprendere il sole e dal punto di vista dell'abbronzatura sto apposto