|
Oggi non ci sono compleanni. |
|
|
2 membri (luca_, 1 invisibile),
2,233
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
m_geo è un giovane fuori dal coro forse nemmeno iscritto all'ordine. Fabrillucci vai avanti che sei nel giusto.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
condivido le osservazioni di geodesi e rilancio: probabilmente m_geo è uno di quei pseudocolleghi (liberi professionisti) con aspirazioni (perse) di docente universitario, probabilmente trombato dai baroni o meglio dai figli di questi  fabrillucci, non ti curar di loro ma guarda e passa.....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
l'invidia la rimetto al mittente. La polemica è benvenuta. Faresti bene a rispondere ai miei questiti posti in completa buona fede e con l'intento di poterti appoggiare. Invece vuoi apparire un "praticone" arrabbiato. Se sei un progettista, dovresti avere in mente il progetto (obiettivi e programma) e condividerlo con le persone a cui richiedi la firma (che ingenuamente ti danno). Altrimenti mi vengono in mente doppi fini.
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro Geodesi, Frabilucci non può essere nel giusto dal momento che non risponde argomentando i miei quesiti, anzi ne rimane stizzito. Ma siamo ammattiti! La sua posizione arroccata non porta a nulla.
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro Cascone sei troppo narcisita per non ammettere che hai torto a non aver verificato su cosa stavi mettendo la tua firma. Ora per te la retromarcia è tardiva.
Ricordo al forum che Cascone non ha firmato la petizione di Meneghini sull'obbligatorietà delle APC, anzi ha creato un mare di polemica, questa si inutile.
Invito i colleghi non ancora firmatari a valutare le mie osservazioni e, se ritenute infondate o non necessarie di chiarimenti, di firmare in massa la petizione di Fabrillucci.
your neighbour
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ritengo che sia una iniziativa utile per riprendersi la dignità del lavoro che svolgiamo, agronomi, geometri, geologi, architetti,ingengeri, periti, ecc. Di seguito inserisco il link per poter dare la propria adesione e il testo della petizione. Grazie a tutti. http://www.firmiamo.it/tutelaperilliberoprofessionistasopra quanto riportava l'ing. Fabrizio Lucci . Invito tutti i colleghi, quelli veri  a firmare. L'occasione è ghiotta: un'alternativa all'attuale Comitato Unico delle Professioni (CUP) del quale in tanti non condividiamo pensieri opere e omissioni dr. geol. Alessandro Cascone
Ultima modifica di cascone; 17/11/2008 12:23.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
La petizione così come ARGOMENTATA, non funziona. Considerata l'importanza di questa idea, di cui tutto il merito va a Fabrillucci (non a questi chiacchieroni come Cascone e company)sono NECESSARI chiarimenti per sottoscriverne tutta l'idea. Il solo testo della petizione non basta. Tutti quelli che vogliono contestare m_geo sono i benvenuti con argomentazioni precise su i miei quesiti.
Cascone, la tua polemica nei miei riguardi ha il romantico sapore di lontane tenzoni!
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Iscritto: May 2005
ripeto, firmare non costa niente ed aldilà delle considerazioni di m_geo, sulle quali nulla da obiettare ma che fa alta filosofia, ripeto l'appello ad Egidio: perchè non inserisci il banner della petizione?
sono io uno dei "tre pierini"!! e poi dicono che sono l'eretico, io...l'epicureo
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro geogaia, hai visto come procedono lentamente le firme? Non vorrei proprio si fossero fermate dopo l'avvio. Io non dico che sia sbagliato, ma sono sicuro le firme schizzerebbero se ci fosse una parvenza di programma, come d'altronde per tutti i referendum.
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2008
Stò promuovendo la formazione di un comitato con almeno un rappresentante per ogni categoria di tecnici. Basta una mail ad un nostro collega per raddoppiare le firme. http://www.firmiamo.it/tutelaperilliberoprofessionista
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,088
Post147,891
Membri18,162
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|