Io sponsorizzo quello che piace a iside!!
Meglio poi se quello che piace a iside è anche qualcosa che un giorno gli permetterà di trovare un lavoro... purtroppo geologia non garantisce a nessuno un'occupazione nè tantomeno un'occupazione gratificante!!
Quella che segue è un'osservazione del tutto personale, non so cosa voglia dire per voi essere geologi e se questo possa essere messo o meno al di sopra di tutto, so solamente che per me un lavoro è gratificante nella misura in cui mi garantisce libertà intellettuale, sicurezza economica e libero arbitrio nella gestione del mio tempo e della mia persona. Obbiettivamente bisogna riconoscere che di geologi attualmente ce n’è una richiesta molto inferiore all’offerta, e come in tutti i casi in cui l’offerta supera largamente la domanda, questo ci rende particolarmente svantaggiati e ricattabili nella libera professione come nel lavoro dipendente. Se poi essere geologi per voi è il massimo, indipendentemente dal fatto di essere o meno geologi-mancati (perchè ti mettono a fare tutt’altro da quello che avresti sognato di fare) o geologi-gratis (perché se ti lamenti… avanti un altro), fate voi…