|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
OP
Member
Comunque i 300 li abbiamo belli che superati: c'è un ingente afflusso dalla Toscana
LAZIO 75 PIEMONTE 50 CAMPANIA 40 LOMBARDIA 29 TOSCANA 25 EMILIA-ROMAGNA 17 CALABRIA 16 ABRUZZO 8 PUGLIA 7 UMBRIA 7 SICILIA 6 BASILICATA 4 MARCHE 4 VALLE D'AOSTA 4 FRIULI VENEZIA GIULIA 3 LIGURIA 3 SARDEGNA 2 VENETO 2 MOLISE 1 TRENTINO ALTO ADIGE 1
Per un totale di 304
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2008
Io credo che al momento giusto ci saranno molto più di 300 dissensi. Specie quando si andrà a votare
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Incredibile ! Tra ieri e oggi sono arrivate un mare di adesioni dalla Toscana: so tutti avvelenati !!! Hanno surclassato in un sol boccone Piemonte, Campania e Lombardia. E' come pensavo: se la nostra iniziativa viene divulgata in maniera capillare, la maggioranza dei colleghi non può che aderire
LAZIO 80 TOSCANA 57 PIEMONTE 50 CAMPANIA 40 LOMBARDIA 29 EMILIA-ROMAGNA 17 CALABRIA 16 ABRUZZO 8 PUGLIA 7 SICILIA 7 UMBRIA 7 BASILICATA 4 MARCHE 4 VALLE D'AOSTA 4 FRIULI VENEZIA GIULIA 3 LIGURIA 3 SARDEGNA 2 VENETO 2 MOLISE 1 TRENTINO ALTO ADIGE 1
TOTALE 342
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2006
ottimo sito per firmare petizioni on line http://www.firmiamo.it/
your neighbour
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2007
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2007
DAJE ANTO'!!!... chissà che non si riesca davvero a smuovere qualcosa...
Colleghi, continuate a diffondere la notizia!!!
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Colleghi, continuate a diffondere la notizia!!! Infatti uno dei problemi penso sia proprio questo! Mi è capitato di parlare con colleghi che non sapevano niente dell'APC, ma ancora peggio con colleghi che ho incontrato a corsi validi per l'APC che non sapevano di dover fare obbligatoriamente un TOT di punti e che sono cascati dalle nuvole!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Nuovo aggiornamento: siamo a quota 362, così distribuiti:
LAZIO 82 TOSCANA 64 PIEMONTE 50 CAMPANIA 40 LOMBARDIA 36 EMILIA-ROMAGNA 19 CALABRIA 17 ABRUZZO 8 PUGLIA 7 SICILIA 7 UMBRIA 7 BASILICATA 5 MARCHE 4 VALLE D'AOSTA 4 FRIULI VENEZIA GIULIA 3 LIGURIA 3 SARDEGNA 2 VENETO 2 MOLISE 1 TRENTINO ALTO ADIGE 1
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
Mi fa molto piacere vedere che la protesta stia crescendo. A tal proposito vorrei sensibilizzare soprattutto le colleghe, geologhe libere professioniste con famiglia. Io ho un bambino di 5 mesi e tra tutti gli impegni che ho durante il giorno, il tempo per correre avanti e indietro per totalizzare i punti, frequentando corsi di dubbia utilità per la mia preparazione professionale davvero non c'è. Credo che come me sono molte le colleghe ad avere i miei stessi problemi. Forse l'ordine ha pensato che in questo modo taglierà fuori dalla libera professione un pò di colleghe. Alla faccia delle pari opportunità! Concetta Buonocore
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Sarà ma a me sembra che questa protesta faccia un buco nell'acqua... Facciamo un pò di conti: 362 iscritti hanno manifestato il loro dissenso all'APC, o quantomeno ad una modifica; 12500 (circa) sono gli iscritti nell'intero territorio nazionale; In percentuale: (362/12500)*100= 2,896%....mi sembrano un pò pochini per dire che sia un successo...visto che sembrerebbe che il 97% circa sia a favore dell'APC..., almeno dopo quattro mesi che è stata presa questa iniziativa... Analizzando le adesioni della sola Sicilia (al quale appartengo..) la percentuale è veramente ridicola... (7/2400)*100= 0,3%....
[quote]Infatti uno dei problemi penso sia proprio questo! Mi è capitato di parlare con colleghi che non sapevano niente dell'APC, ma ancora peggio con colleghi che ho incontrato a corsi validi per l'APC che non sapevano di dover fare obbligatoriamente un TOT di punti e che sono cascati dalle nuvole![quote] Su quest'ultimo punto rimango perplesso......
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Member
|
Member
[quote]Infatti uno dei problemi penso sia proprio questo! Mi è capitato di parlare con colleghi che non sapevano niente dell'APC, ma ancora peggio con colleghi che ho incontrato a corsi validi per l'APC che non sapevano di dover fare obbligatoriamente un TOT di punti e che sono cascati dalle nuvole![quote] Su quest'ultimo punto rimango perplesso...... In che senso?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti