Originariamente inviato da: cascone
La dimostrazione di cio' ve la do con un semplice esempio: al Geofluid 2008 è stato tenuto un Convegno sulla geotermia che dava 4 punti per l'APC. Il sottoscritto, che si era prenotato, ci è andato uscendone pero' dopo l'intervento di De Paola per i conati di vomito avuti a seguito delle giustificazioni date dal presidente sul perchè dell'APC. Ebbene dopo alcune settimane mi è arrivata una comunicazione del CNG con il quale mi si comunicava che avevo totalizzato per quel corso i 4 punti !! Ho cosi' mandato una lettera dove dicevo che [i]"il sottoscritto dichiara di aver partecipato allo stesso solo ed esclusivamente durante i saluti di rito di inizio convegno essendo poi uscito e non piu' rientrato facendo pertanto venire meno le condizioni per l'accreditamento dei punti previsti per l'APC. Tale condizione comune a tanti altri colleghi, dimostra per l'ennesima volta (qualora ce ne fosse stato bisogno) non solo l'inutilità del Regolamento APC cosi' come licenziato da codesto Consiglio Nazionale ma anche la serietà con la quale si perseguono gli obbiettivi di tale Consiglio Nazionale relativamente all'aggiornamento professionale".

Ma veramente????

Ma se un importante elemento del CNG ha inviato lettere a destra e a manca dicendo che il primo evento APC organizzato in Calabria (gratuito e con un afflusso imprevisto...c'erano + di 200 persone) non era serio e bisognava invalidarlo!!!

La stessa persona è andata dicendo in giro che gli eventi APC organizzati in Calabria non erano seri...prendendo come riferimento il primo evento (ribadisco il primo...e sbagliando si impara) ad esempio di tutte le APC....

...ed ora scopro che l'Ordine di cui fa parte fa queste cose....

Spero che Egidio smentisca quello che tu dici...altrimenti la credibilità e la coerenza di questi elementi può essere considerata pari a zero!!!

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...