Originariamente inviato da: Alessandro P.
Probabilmente pretendete tutti una organizzazione ineccepibile dell'APC. Secondo me, non ve ne abbiate a male, cercate il marcio solo per potervi scandalzzare con un minimo di giustificazione. Io proprio non rieco a capire che cavolo c'entri la serietà e la coerenza del CNG rispetto all'organizzazione dell'APC con la questione dell'obbligatorietà. Me lo spiegate per favore?

Caro collega, ti informo che il sottoscritto è notoriamente favorevole alle APC ed anche alla sua obbligatorietà.....

Detto questo la mia osservazione riguarda la meraviglia nell'apprendere da Cascone che il CNG avrebbe organizzato un evento APC a Piacenza distribuendo crediti anche a chi non vi ha preso parte. In merito aspetto la versione del buon Egidio.

Il mio stupore deriva dal fatto che un importante componente del CNG, in seguito ad un primo evento APC organizzato in Calabria nel corso del quale c'è stato un eccessivo afflusso di colleghi ed un'organizzazione francamente lacunosa (era il primo evento e c'era inaspettatamente una marea di gente), ha inviato lettere a destra e manca chiedendo di non accreditare il corso e criticando aspramente gli organizzatori.

Mi chiedo allora dove sia la coerenza e la credibilità di chi da un lato critica ferocemente ciò che fanno gli altri, per poi commettere gli stessi errori se non peggio quando ad organizzare l'evento è lui o comunque l'organo di cui fa parte....(come sono state rilevate le presenze in entrata ed in uscita se Cascone è andato via e gli hanno comunque dato i crediti??)

Sbaglio??

Ultima modifica di GEOALFO; 26/11/2008 12:43.

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...