Originariamente inviato da: Antonio Menghini
Fermo restando che, qualora si appuri che l'obbligatorietà è stata una pura invenzione del CNG e degli OO.RR, contro l'opinione della maggioranza degli iscritti, dovreste avere la dignità di trarne le conseguenze e fare rispettosamente un passo indietro.

Questo è poco ma sicuro, ma potrebbe essere anche il contrario....

Nessuno pensa di decidere in maniera autoritaria, anzi...ti ho dimostrato come ci siamo mossi per le APC....certo se poi ci sono colleghi che non aprono neppure le lettere che inviamo, le mail, il sito web.....e cadono dalle nuvole...c'è poco da fare!!!
Però, consentimi, ognuno risponde per l'ambito territoriale di competenza.....

Ti ho già detto e ripetuto che nella pagina riservata di ogni iscritto calabrese (cui possono accedere ovviamente solo gli iscritti a questo ordine) c'è da un bel pò una check list per avere dei giudizi sui singoli eventi APC, per proposte sugli argomenti da trattare e per fornire suggerimenti e modifiche da adottare al regolamento......

Non solo...a proposito di serità...il rilevamento delle presenza viene fatto per via elettronica, cè un database cui ogni iscritto può accedere che ti indica a quali eventi hai partecipato, quanti crediti hai maturato...ecc..ecc...oltre a dare la possibilità di scaricare materiale didattico...tutto on line!!!

Capisco...questo costa tempo, fatica e dedizione....

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...